Annunciato MotoGP 17

MotoGP 17
Di Andrea "Geo" Peroni
9 marzo 2017

Milestone ha annunciato oggi MotoGP 2017, il videogioco dedicato alla nuova stagione del Motomondiale che aprirà i battenti tra poche settimane. Il gioco sarà disponibile dal 15 giugno su PlayStation 4, Xbox One e Steam. Confermato, inoltre, il supporto a PlayStation 4 Pro.

L’edizione 2017 del videogioco ufficiale della MotoGP™ porta con sè tutta l’adrenalina e la voglia di velocità della nuova stagione del motomondiale. Il titolo includerà tutti i piloti, team e circuiti del 2017, le nuove regolamentazioni e il campionato Red Bull Rookies Cup. Questa edizione raggiungerà per la prima volta i 60 fps garantendo una resa senza precedenti ed un’estrema godibilità per il consumatore finale. Tutto ciò sarà infatti possibile grazie alle competenze e all’esperienza che gli sviluppatori degli studi Milestone hanno accumulato nel corso di oltre 20 anni.

“Stiamo lavorando moltissimo per rendere MotoGP™17, non solo un aggiornamento della stagione, ma un gioco godibile e ricco di tutte quelle novità che i fan della serie ci hanno richiesto nel corso di questi anni. Avremo una nuova modalità online competitiva e avvincente, una carriera rivoluzionata e molto altro. Non voglio svelare ancora nulla, ma vi assicuro che ne vedrete delle belle nel corso dei prossimi mesi. Nel frattempo mettetevi comodi e guardate con noi l’inizio della nuova stagione”, afferma Matteo Pezzotti, Lead Designer Milestone.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.