Annunciato NBA 2K Playgrounds 2

Di Andrea "Geo" Peroni
24 luglio 2018

2K ha annunciato oggi l’arrivo di NBA 2K Playgrounds 2 in autunno, su PS4, Xbox One, Switch e PC. Il nuovo gioco arcade di basket sviluppato da Saber Interactive completerà l’offerta di NBA 2K espandendo l’impronta a tema pallacanestro del celebre franchise.

Greg Thomas, presidente di Visual Concepts, ha commentato la notizia con grande entusiasmo, specificando quanto la compagnia sia felice della serie Playgrounds:

“L’originale NBA Playgrounds fu un fantastico ritorno al passato ai gloriosi giorni dei giochi sportivi arcade. Il nuovo NBA 2K Playgrounds 2 incrementerà questa energia dando ai fan di entrambi i franchise un nuovo ed eccitante modo di giocare in ogni angolo del mondo.”

Anche il CEO di Saber Interactive, Matt Karch, ha specificato che si tratterà di un’esperienza ancora più grande e migliore per ogni giocatore appassionato di pallacanestro.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.