Annunciato a sorpresa Bayonetta 3, nuova esclusiva Switch

Di Andrea "Geo" Peroni
8 dicembre 2017

Nintendo era presente ai The Game Awards che si sono tenuti questa notte, e che hanno visto trionfare anche alcuni suoi giochi come Super Mario Odyssey (miglior gioco per famiglie) e The Legend of Zelda: Breath of the Wild, GOTY manco a dirlo.

L’occasione è stata però propizia per annunciare al mondo una nuova esclusiva Switch che arriverà in un periodo ancora imprecisato e della quale abbiamo avuto solo un assaggio tramite il teaser trailer che vedete anche qui sotto. Sviluppato da Platinum Games, il gioco in questione è nientemeno che Bayonetta 3.

L’annuncio è stato accompagnato, oltre che dal teaser trailer, anche da un altro annuncio riguardante la serie. Nintendo ha infatti affermato che a febbraio 2018 Bayonetta e Bayonetta 2 saranno disponibili su Switch, il che significa che l’intera serie sarà fruibile sull’ultima console del colosso di Kyoto.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.