Annunciato Sword Art Online: Memory Defrag per mobile

Sword Art Online Memory Defrag
Di Andrea "Geo" Peroni
5 ottobre 2016

Bandai Namco ha annunciato oggi un nuovo capitolo della serie Sword Art Online, destinato al mercato mobile. Sword Art Online: Memory Defrag arriverà infatti su Android e iOS nel corso dei prossimi mesi, e per chi di voi volesse prenotarsi per il lancio del gioco può farlo pre-registrandosi al seguente link.

SWORD ART ONLINE: Memory Defrag è un action RPG multigiocatore gratuito per mobile in cui i giocatori potranno vivere sia la storia tratta dalla popolare serie anime che una trama di gioco tutta nuova.
sword art online
In SWORD ART ONLINE: Memory Defrag, i giocatori si uniranno a Kirito, Asuna, Leafa e altri numerosi e avvincenti personaggi tratti dalle serie manga e anime originali. Alleandosi ad amici e altri giocatori in modalità multigiocatore, le squadre combatteranno insieme per sconfiggere potentissimi boss. Ciascun personaggio avrà abilità uniche e personali che gli serviranno per annientare i nemici e salvare il mondo!
Come regalo per i fan, una volta raggiunti i 30.000 giocatori preregistrati per SWORD ART ONLINE: Memory Defrag, alla pubblicazione del gioco tutti i giocatori partecipanti riceveranno le seguenti ricompense di gioco:
  1. Asuna Camisole (Personaggio bonus speciale riservato ai giocatori preregistrati)
  2. Grembiule e coltello da cucina (Lo stesso coltello e grembiule usati da Asuna nella serie anime)
  3. X5 Diamanti di Memoria (riscatta i diamanti di memoria per sbloccare un nuovo personaggio)



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.