Annunciato Tom Clancy’s The Division 2

Di Scarm
8 marzo 2018

Con un annuncio a sorpresa, la Ubisoft conferma di essere all’opera su Tom Clancy’s: The Division 2. La data di uscita è prevista per Marzo 2019.

Il tutto è stato rivelato durante una diretta su Twitch in cui la software house in questione, Massive Entertainment, ha informato i fan sulla situazione del mondo di The Division. Sappiamo che la casa produttrice è in collaborazione da due anni con Ubisoft Annecy, Redstorm, Reflections, Ubisoft Bucharest e Ubisoft Shanghai. Il motore grafico sarà sempre lo Snowdrop Engine, che sarà opportunamente ottimizzato. Questa news arriva in concomitanza con l’ultimo aggiornamento rilasciato su The Division, la patch 1.8, che ha riportato molti player a riavvicinarsi al gioco dopo un periodo di declino. Infatti il videogame ha visto fasi alterne, ma la software house ha sempre cercato di portare nuovi contenuti e di mantenere attiva la community.

Ulteriori dettagli sul nuovo capitolo li avremo all’E3 di Los Angeles a Giugno. La casa produttrice inoltre afferma che ci saranno altri due aggiornamenti prima del rilascio di The Division 2, oltre al supporto per Xbox One X.

Fonte



Nasce con il controller in mano. Aspirante 3D Artist. Collezionista seriale. Fan di Call of Duty. Cacciatore di trofei e obiettivi.