Annunciato ufficialmente God Eater 3

uagna god eater
Di Andrea "Geo" Peroni
9 ottobre 2017

Forse ricorderete che, qualche mese fa, Bandai Namco annunciò un nuovo progetto legato al fortunato franchise di God Eater. Oggi, dopo varie speculazioni, la natura del progetto è stata finalmente rivelata: si tratta del terzo capitolo della serie.

Dopo il lancio di successo di God Eater 2 Rage Burst in Europa, BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia GOD EATER 3, un nuovo titolo della serie Action RPG dedicata alle battaglie con giganteschi mostri.

Molti anni sono passati dall’ultimo scontro. La terra non è più il luogo in cui gli umani erano abituati a vivere. Gli Aragami stanno ancora girando per il mondo lasciando solo miseria e distruzione. Per salvare la Terra e ristabilire l’ordine, nuovi eroi sono stati cresciuti, i God Eeater: uomini che sono stati dotati (o maledetti) di una nuova versione delle armi God Arc – speciali protesi potenziate dalle cellule degli Aragami.

Unisciti agli altri God Eater per abbattere i nuovi Aragami che stanno facendo a pezzi luoghi ovunque nel mondo. Ma questa non sarà l’unica missione, qualcosa infatti sta accadendo ai God Eater e la linea tra luce e oscurità non è mai stata più sottile… È ora di iniziare a liberarsi delle catene maledette che legano l’anima dei God Eater, mentre la battaglia emerge in tutta la sua furia come mai prima d’ora. 



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.