Annunciato Virtual Rabbids: The Big Plan

Di Andrea "Geo" Peroni
1 marzo 2017

Anche i famosi Rabbids di Ubisoft entrano nell’era della Realtà Virtuale! L’azienda francese ha infatti annunciato Virtual Rabbids: The Big Plan, la prima esperienza VR dedicata ai Rabbids e che sarà disponibile dalla primavera su Daydream, piattaforma mobile di Google contenente molti giochi in realtà virtuale.

Nel gioco i dispettosi Rabbids ne hanno fatta un’altra delle loro: in The Big Plan i conigli pestiferi sono riusciti a rubare degli importanti codici nucleari, e ai giocatori toccherà riuscire a risolvere intricati puzzle in tutto il mondo alla ricerca del  modo per decodificare i segreti e salvare il pianeta.

Virtual Rabbids offre ai giocatori l’opportunità di immergersi nell’universo dei Rabbids e, grazie alle cuffie e al controller di Daydream, i giocatori potranno sperimentare un’esperienza di gioco più ricca ed coinvolgente.

“Ubisoft è impegnata a lavorare con nuove tecnologie e nuove piattaforme per offrire esperienze di gioco più avvincenti e interattive”, ha dichiarato Dominique Tardieu, Vicepresidente Vendite e Marketing, mobile business di Ubisoft. “Siamo felici di portare Rabbids su Daydream in quanto ci permette di offrire un ambiente VR su mobile ai fan della serie e non vediamo l’ora di scoprire le nuove opportunità che questo dispositivo ha in serbo per i nostri sviluppatori”.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.