Aperte le registrazioni per la Beta di Dissidia Final Fantasy NT

Di Marco "Chuck" Zanolini
17 luglio 2017

Square Enix ha annunciato, durante l’EVO 2017 tenutosi in questi giorni, che Dissidia Final Fantasy NT sarà disponibile quest’estate in Closed Beta.

Tutti coloro che saranno interessati a partecipare a questa fase di test non dovranno fare altro che registrarsi a questo indirizzo, con il proprio account PlayStation Network, per ricevere così il codice di partecipazione. Al momento non sono stati rilasciati dettagli nè riguardo una possibile data nè sui contenuti di questa Beta.

Vi ricordiamo che Dissidia Final Fantasy NT è stato annunciato ufficialmente durante l’E3 2017 dello scorso giugno come esclusiva PlayStation 4. Anche qui una data ben precisa non c’è , sebbene il titolo sia previsto per i primi mesi del 2018.

Fonte



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.