Aperti preorder Call of Duty: Black Ops 4, DLC ancora esclusiva PlayStation?

Di Andrea "Geo" Peroni
8 marzo 2018

La notizia dell’annuncio ufficiale di Call of Duty: Black Ops 4 è ancora freschissima, ma già arrivano le prime informazioni riguardo il prossimo capitolo della serie di Activision, in uscita il 12 ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Le divisioni internazionali di Amazon e GameStop hanno già aperto i preorder del gioco, e nella pagina di prenotazione è presente la seguente boxart. Molto probabilmente si tratta semplicemente di un’immagine provvisoria, e la copertina vera e propria verrà svelata solamente nei prossimi mesi a seguito dell’evento reveal di maggio.

Lo stesso CharlieIntel.com fa inoltre notare che all’interno del comunicato stampa ufficiale di Activision è presente una dicitura che riporta le indicazioni del marchio PlayStation. La cosa suggerisce, molto probabilmente, che la console Sony avrà ancora una volta l’esclusiva temporale dei DLC e di alcuni contenuti di Call of Duty: Black Ops IIII, e che il competitive rimarrà su PS4 nonostante le indiscrezioni che circolavano su Reddit da alcuni giorni. Per avere una conferma ufficiale della cosa, però, dovremo aspettare probabilmente il reveal event del 17 maggio.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.