Ariana Grande tra i personaggi di Final Fantasy: Brave Exvius

Di Mauro "Ryuk" Barone
2 gennaio 2017

L’annuncio è arrivato via Twitter, dove la celebre cantante Ariana Grande ha annunciato la sua inedita comparsa all’interno del mondo dei videogiochi. Il titolo in questione è Final Fantasy: Brave Exvius, gioco sviluppato da Square-Enix ed è disponibile per i dispositivi mobile che supportano i sitemi operativi iOS e Android.

Sono così eccitata di condividere con voi la mia comparsa in Final Fantasy Brave Exvius. Date uno sguardo al mio personaggio all’interno del gioco, è la cosa più carina che io abbia mai visto, sono davvero molto contenta.

Queste le parole che arrivano direttamente dalla pagina Twitter di Ariana Grande, con le quali esprime tutta la sua felicità per questa nuova esperienza. La cantante ha inoltre condiviso un video su Instagram che mostra la versione in pixel dell’artista.

a little peek at DW featured in #FFBEWW 🙈🙈🙈🙈🌌 ♡🐇🐇🐇🐇

A video posted by Ariana Grande (@arianagrande) on

Purtroppo non abbiamo informazioni per quanto riguarda la data dell’aggiornamento con il quale verrà introdotto il nuovo personaggio, non ci resta quindi che aspettare ulteriori informazioni a riguardo.

Restando nell’ambito Final Fantasy, sul quindicesimo capitolo della saga potete trovare  sul nostro sito la guida ai trofei e tante altre guide.



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin’s Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.