uagna ark survival evolved
Home Videogiochi News ARK Survival Evolved è da oggi disponibile su Switch

ARK Survival Evolved è da oggi disponibile su Switch

Studio Wildcard è fiero di annunciare che ARK: Survival Evolved è ora disponibile in tutto il mondo su Nintendo Switch™! Il premiato survival adventure a tema dinosauri porta ai giocatori Switch la stessa esperienza open world in cui si sono già immersi altri fan di tutto il mondo. I giocatori di ARK possono domare 80 dinosauri, combattere nemici e creare enormi strutture ovunque – a casa o in qualsiasi altro luogo.

Creata in collaborazione con Abstraction Games, questa versione portatile dell’avventura survival open world include tutti i contenuti e le caratteristiche del gioco originale.In ARK, i giocatori si immergeranno in una misteriosa isola preistorica, esploreranno i suoi vasti biomi mentre inizieranno a cacciare, fabbricheranno strumenti, coltiveranno colture e costruiranno rifugi per sopravvivere.

Usa l’astuzia e l’abilità per domare, allevare e persino cavalcare Dinosauri e altre bestie primitive che vivono sull’Ark. Migliora la tua tecnologia passando da strumenti di pietra primitivi a cannoni laser montati su T-Rex, fai squadra con più di 65 giocatori online o goditi un’esperienza Jurassic in singleplayer.

Caratteristiche chiave della versione Switch di ARK: Survival Evolved:
●        Esplorazione libera: esplora l’intera isola di ARK!
●        Cattura, alleva, doma e cavalca Dinosauri: più di 80 creature e dinosauri preistorici di ispirazione fantasy come il T-Rex, il Giganotosaurus, i metalupi e lo Yeti.
●        Costruisci, caccia e coltiva: abbatti gli alberi, caccia gli animali, cerca piante o costruisci il tuo giardino. Sviluppa rapidamente queste abilità di sopravvivenza. Costruisci piccoli villaggi o grandi città usando una varietà di materiali come legno, pietra, metallo o altro. Scopri nuove tecnologie per espandere i tuoi avamposti, dalle capanne primitive fino alle futuristiche città elettriche.
●        Personalizzazione: l’ ampio sistema di crafting di ARK, consente ai giocatori di abbinare i materiali recuperati da tutta l’isola, modificandone anche i colori, le trame, le forme e gli stili.
●        Intensa azione in prima o in terza persona: immergiti in combattimenti viscerali in mischia e a distanza usando una grande varietà di armi come fionde, archi, lance, fucili, pistole moderne, potenti armi energetiche fantascientifiche e jetpack!
●        Svela il mistero di ARK: risolvi il mistero di ARK mentre gironzoli attorno all’imponente isola, scoprendo ovunque quaderni di esploratori e indizi utili per risolvere il mistero di ARK!

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Creatures of Ava: tutto ciò che c’è da sapere dal trailer di annuncio

In arrivo su Xbox Series X|S, PC Windows e anche gratuitamente su...

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425