Arms – Nuovo gioco inedito per Nintendo Switch

Di Mauro "Ryuk" Barone
13 gennaio 2017

Durante la presentazione ufficiale di Nintendo Switch è stato annunciato un nuovo gioco inedito per Switch, sto parlando di Arms. Trailer in fondo all’articolo.

Arms è un gioco misto tra boxe e sparatutto, con il quale è possibile prendere a pugni il tuo avversario con delle braccia estendibili. Per giocare è obbligatorio impugnare i due controller in entrambe le mani, ed il gioco risponderà ai tuoi comandi. È infatti possibile tirare un pugno destro, sinistro ed anche contemporaneo. Un passatempo molto divertente se si è intenzionati a passare ore di svago diverse con i proprio amici.

Purtroppo non abbiamo una precisa data di uscita, ma sappiamo che sarà disponibile da questa primavera.



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.