Arriva in anticipo il primo trailer di Shadow of the Tomb Raider

Di Andrea "Geo" Peroni
27 aprile 2018

In questi giorni la stampa nazionale e internazionale è a Londra, per l’anteprima esclusiva di Shadow of the Tomb Raider. Il gioco, sviluppato da Eidos Montreal che prende il posto di Crystal Dynamics (attualmente al lavoro su Avengers Project con la Marvel), uscirà su PS4, Xbox One e PC il prossimo 14 settembre.

Il reveal ufficiale di Shadow of the Tomb Raider è atteso per il tardo pomeriggio di oggi, ma il Microsoft Store ha fatto trapelare in anticipo il trailer di presentazione. Purtroppo non possiamo mostrarvelo direttamente qui, essendo legato al player del Microsoft Store, ma vi invitiamo a cliccare sulla seguente pagina e a compilare la richiesta della data di nascita per osservare da vicino il primo trailer ufficiale del nuovo gioco di Lara Croft ed episodio conclusivo della trilogia iniziata con Tomb Raider e proseguita con Rise of the Tomb Raider.

Clicca qui per vedere il trailer di Shadow of the Tomb Raider.

 



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.