Arriva la Deluxe Edition di Little Nightmares

Little Nightmares
Di Diego "Lanzia" Savoia
27 ottobre 2017

Proprio nelle scorse ore Bandai Namco ha annunciato la disponibilità della Deluxe Edition di Little Nightmares. L’edizione speciale, che arriva proprio in occasione della festività di Halloween, è disponibile in versione fisica per PlayStation 4, Xbox One e PC.

La Deluxe Edition di Little Nightmares contiene, oltre al gioco base, anche il pacchetto espansione Secrets of The Maw. Il DLC si articola in tre espansioni: Le Profondità (The Depths), già disponibile, Il Nascondiglio (The Hideway), in uscita a Novembre, e un’altra area nascosta di Le Fauci, la cui uscita è prevista per Gennaio 2018.

Little Nightmares Deluxe Edition

Alcune informazioni su Le Profondità (The Depths)

Nel primo capitolo di questa storia di fuga, che si svolge in parallelo a quella di Six, un altro prigioniero di Le Fauci, Il Fuggiasco, esplorerà il decadente e inondato scantinato di questo luogo sinistro. Per sopravvivere, Il Fuggiasco dovrà risolvere alcuni enigmi acquatici e nuotare nelle infide acque evitando di farsi catturare dalla Nonnina, il mostro abbandonato che vive in questo luogo oscuro.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.