Arriva la demo di Styx: Shards of Darkness

Styx Shards Of Darkness
Di Andrea "Geo" Peroni
6 giugno 2017

Styx: Shards of Darkness, il nuovo gioco stealth sviluppato da Cyanide, rilasciato il 14 marzo per Playstation 4, Xbox One e PC è stato accolto calorosamente sia dalla stampa che dai giocatori di tutto il mondo. Il gioco si arricchisce

Questa versione di prova permetterà ai giocatori di esplorare furtivamente il livello tutorial del gioco.

Benvenuti a Thoben, la Città dei Ladri, dove Styx dovrà nascondersi, intrufolarsi furtivamente, assassinare e rubare i soldi delle guardie locali, permettendo così ai giocatori di poter provare con mano il tanto lodato level design, le nuove acrobazie, i nuovi gadget e strumenti e ovviamente il distintivo caratteraccio di Styx.

La demo gratuita di Styx: Shards of Darkness è da oggi è disponibile su Steam. La stessa demo verrà rilasciata venerdì 9 maggio su Xbox One e lunedì 12 maggio su PlayStation 4.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.