Arriva l’aggiornamento 1.04 su Steep

Steep
Di Andrea "Geo" Peroni
29 gennaio 2017

Ubisoft ha rilasciato l’aggiornamento 1.04 per Steep, titolo per PS4, Xbox One e PC e dedicato agli sport estremi invernali. L’update in questione introduce lo Steep World Tour Tournament e due nuove sfide per i giocatori. Inoltre, l’azienda francese ha annunciato che la nuova mappa dell’Alaska sarà disponibile gratuitamente dal 10 febbraio.

I giocatori di tutto il mondo che stanno cercando di superare se stessi possono fin da ora registrarsi a una nuova serie di tornei mensili disponibili per l’intera community, chiamata Steep World Tour Tournament. La prima competizione, “Backcountry”, inizierà oggi con la fase di qualifica: una sfida sulla montagna maledetta per sci e snowboard, durante la quale i giocatori dovranno raggiungere i 5000 punti per poter passare alla 2° fase. I 32 migliori giocatori su ogni piattaforma qualificati durante la seconda fase del Torneo, accederanno alle Finali per vincere crediti di Steep.

ubi-steep1

Le sfide più incredibili e adrenaliniche create dalla community saranno disponibili per tutti i giocatori attraverso la funzione Community Challenges. I giocatori di Steep potranno competere tra loro per raggiungere il punteggio più alto, guadagnare punti reputazione e arrivare in cima alle classifiche di ogni community challenge. Inoltre, il team di sviluppo creerà nuove sfide di volta in volta e permetterà ai giocatori di provare a battere i punteggi ottenuti dal team di sviluppo.

Il nuovo atteso aggiornamento gratuito dell’Alaska sarà disponibile il 10 febbraio 2017 e includerà la prima Branded Challenges. Queste sfide uniche premieranno i giocatori più accaniti con crediti Steep e punti reputazione e saranno successivamente disponibili, durante una seconda fase, nelle Alpi.

 



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato “videogioco” alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.