Arriva l’annuncio ufficiale di Destiny 2

Di Marco "Chuck" Zanolini
27 marzo 2017

Dopo i vari rumor delle scorse settimane Bungie ha deciso di uscire allo scoperto annunciando ufficialmente Destiny 2 sul proprio profilo Twitter.

L’artwork pubblicato dalla software house non propone altro che il logo e una città in background che “potrebbe” essere la città che si trova al di sotto del Viaggiatore. Al primo impatto sembra essere stata rasa al suolo da una guerra appena giunta alla conclusione, ma queste sono solo nostre supposizioni. Al momento non sappiamo nulla riguardo trama e gameplay sebbene alcuni Rumor passati parlavano dei Cabal come nemico principale dei nostri Guardiani in questo capitolo. Di seguito vi riportiamo la trama trapelata online poco tempo fa:

I Cabal hanno attaccato la città, lasciando i civili e l’Avanguardia privi di difesa. I Guardiani intervengono per riconquistare la Torre insieme alla Città. La storia dell’Ignota Exo e di Mara Sov saranno approfondite, e il punto chiave di questo gioco sarà la sconfitta dei Cabal in un’incursione dedicata.”

Vi ricordiamo che questa trama rimane una voce non confermata, quindi da prendere con le dovute precauzioni. Di sicuro avremo maggiori informazioni da parte di Bungie nei prossimi giorni riguardo questo annuncio. Vi invitiamo a rimanere sintonizzati con noi per aggiornamenti futuri.

Fonte



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.