Arriva PewDiePie’s Tuber Simulator

pewdiepie
Di Andrea "Geo" Peroni
29 settembre 2016

Ci risiamo. PewDiePie, lo YouTuber più famoso del mondo, è nuovamente protagonista di un videogioco mobile. Il gioco PewDiePie’s Tuber Simulation è infatti disponibile su Play Store e Apple Store, completamente gratuitamente. Di seguito potete trovare un video realizzato dal nostro Filippo “Black” Giaccaglia che mostra le meccaniche del gestionale.

Lo scopo del gioco in breve, è quello di iniziare la carriera di Youtuber partendo da uno stanzino per “poveri” così li definisce Pew. Incominciando a registrare i primi video si cominciano a fare visual, visual che saranno per noi la nostra moneta con cui poter acquistare nel negozio diversi potenziamenti che ci serviranno per incrementare qualità video e iscritti. Inoltre nel negozio è possibile acquistare anche potenziamenti come una nuova scrivania e cambiare l’identità del nostro personaggio ma questo avrà ovviamente un prezzo differente. Si sto parlando di soldi veri, quindi preparate anche il portafogli, ci sarà da divertirsi.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.