Arrivano alcuni dettagli su Spider-Man [Aggiornata]

Di Andrea "Geo" Peroni
4 gennaio 2017

[AGGIORNAMENTO] Insomniac Games ha ritrattato tutte le informazioni fatte trapelare da IMDB.

Dopo l’annuncio a sorpresa allo scorso E3 di Los Angeles, Spider-Man di Insomniac Games si è raramente fatto sentire sul web. Il gioco, che non sarà legato al nuovo film co-prodotto da Sony e Marvel Studios Spider-Man: Homecoming, sarà una esclusiva PS4 e al momento non ha ancora una data di uscita. Oggi sono però arrivate quelle che sembrano essere delle informazioni sul gioco da Internet Movie DataBase, sito che ha diffuso una prima descrizione del gioco con alcuni dettagli sulla storia.

Spider-Man racconterà la storia, stando a quanto riportato da IMDB, di un Peter Parker adulto, sposato e con una figlia. Il ragazzo, uno dei più grandi eroi della Terra, dovrà vedersela con l’acerrimo rivale Green Goblin. A prestare la voce all’Uomo Ragno potrebbe essere Yuri Lowenthal.

Nelle storie ideate da Stan Lee e Steve Ditko, la nemesi di Parker è nientemeno che Norman Osborn, capo delle Oscorp Industries e che abbiamo anche visto più volte al cinema (interpretato da William Defoe e Chris Cooper). Per quanto riguarda la famiglia dell’Uomo Ragno, possiamo solamente immaginare, per il momento. Nei fumetti, Peter è stato sposato con Mary Jane Watson, sua vecchia fiamma sin dal liceo, ma il matrimonio non è durato purtroppo molto. Nella recente storia Amazing Spider-Man: Rinnova i tuoi voti, ambientata nel tribolato periodo delle Secret Wars e che propone una timeline alternativa dove Peter e Mary Jane non si sono mai lasciati, abbiamo però visto la famiglia del ragazzo, che si compone anche di una figlia di nome Annie  Parker. Il gioco seguirà forse questa ipotetica timeline?

IMDB ha inoltre messo in lista il gioco per il 2017, ma né Insomniac Games né Sony hanno mai confermato una data di uscita.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.