Sono arrivati Pichu e Togepi su Pokémon GO

pokemon go clash
Di Marco "Rubo" Rubin
12 dicembre 2016

Allenatori, zaino in spalla e sgranchitevi le gambe, bisognerà camminare un bel po’.

È ufficiale, i Pokémon di seconda generazione sono arrivati su Pokémon GO. Ma ci sono da fare alcune precisazioni.

Sul canale ufficiale di Pokémon GO è stato caricato un video che annuncia l’arrivo di Pichu, Togepi e altri Pokémon non meglio specificati e che va quindi a confermare le indiscrezioni delle ultime settimane. Tuttavia, si potranno ottenere solo con le uova e molto probabilmente i Pokémon non rivelati saranno tutti gli altri Baby Pokémon.

Con un post sul blog di PokémonGOLive è confermato che questi “sono solo i primi di molti altri Pokémon in arrivo nei prossimi mesi”. Purtroppo, il “nei prossimi mesi” non fa ben sperare e dovremo attendere ancora un bel po’ prima di poter catturare tutti i Pokémon della regione di Johto. Inoltre, fino alle ore 10:00 PST (19:00 ora italiana) del 29 dicembre potrete trovare un Pikachu con uno speciale cappellino natalizio per festeggiare la stagione invernale.

Fonte



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.