E’ arrivato Gravity Rush: the Animation – Overture

Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
27 dicembre 2016

Uscita programmata per giorno 26 alle ore 16, l’anime Gravity Rush: the Animation – Overture è arrivata sul canale YouTube ufficiale PlayStation.

Questo anime, ambientato in un periodo successivo al primo titolo della serie, ci mostrerà Kat e Raven concentrate in un momento di relax durante il loro periodo di tregua. Ad un punto Kat deciderà di esplorare un mercato della città e affamata decide di comprare uno spiedino. Prima di poter degustare questa prelibatezza viene però attaccata da un gruppo di Nevi e sarà obbligata ad utilizzare i propri poteri.

Per il proseguimento dell’episodio vi invito a guardare la puntata che troverete qui sotto:

Episodio 1, Parti A & B

Gravity Rush 2 arriverà per PS4 il 18 Gennaio 2017. Vi ricordiamo anche che la demo è già disponibile sul PlayStation Store. Se volete potete visitare questa pagina per saperne di più e leggere le nostre considerazioni a riguardo.



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.