A Gennaio arriverà la closed beta di For Honor

For Honor
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
15 dicembre 2016

Ubisoft ha da poco rivelato che nel mese di Gennaio arriverà una closed beta per il suo nuovo titolo, For Honor.

I giocatori, durante questo periodo di beta testing, potranno combattere negli scenari di Ashfeld, Valkenheim e Myre. Inoltre sarà attivo un evento dal nome di “War of the Factions” che terrà traccia della fazione più utilizzata tra Vichinghi, Samurai e Cavalieri e alla fine si decreterà il vincitore. Se volete partecipare alla beta visitate questa pagina.

Altra novità. La casa produttrice francese ha svelato una modalità multiplayer, “Faction War”, che consiste in una guerra continua dove i risultati migliori garantiranno un aumento di prestigio e “War Assets” che potranno essere utilizzati dai giocatori per difendere e conquistare i territori.

Questa modalità sarà divisa in stagioni dalla durata di 10 settimane e gli utenti otterranno vari premi a secondo del piazzamento riportato della loro fazione.

Infine Ubisoft ha pubblicato 4 nuovi trailer inerenti alle classi da utilizzare.

Vi ricordiamo che For Honor arriverà il 14 Febbraio 2017 su PS4, Xbox One e PC.



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.