In arrivo due nuovi titoli su Naruto?

uagna naruto
Di Andrea "Geo" Peroni
9 agosto 2016

Bandai Namco ha registrato due nuovi marchi legati al franchise di Naruto. Il primo in questione, Road To Boruto, potrebbe essere un nuovo titolo della serie, ma secondo alcuni si tratterebbe di un futuro DLC per Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 con protagonista il personaggio che, se avete terminato di leggere il manga di Masashi Kishimoto, conoscerete sicuramente. Il secondo marchio registrato è invece Narutimate Storm Trilogy. In questo caso, i dubbi sembrano pochi: dovrebbe trattarsi infatti della trilogia di Naruto Ultimate Ninja Storm rimasterizzata su console attuali con grafica migliorata.

Il manga di Naruto è terminato da alcuni mesi, ma sembra proprio che Bandai Namco non sia intenzionata ad abbandonare il ninja più famoso degli ultimi anni. Chissà che all’imminente Gamescom non sia previsto qualche annuncio ufficiale sui due nuovi marchi.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.