In arrivo una nuova espansione di Age of Empires 2

Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
15 dicembre 2016

I ragazzi degli anni ’90 sicuramente sapranno di cosa stiamo parlando. Age of Empires 2, originariamente pubblicato nel 1999, sta ripercorrendo il successo avuto con una nuova edizione remasterizzata in HD uscita nel 2013. Dopo l’espansione The African Kingdoms, il prossimo 19 Dicembre su Steam arriverà Rise of the Rajas.

Rise of the Rajas aggiungerà al gioco le popolazioni di origine malese, birmana, vietnamita e khmer con 4 nuove campagne collegate alle rispettive etnie.

Ogni popolazione avrà il proprio modo di combattere e sarà migliorata l’intelligenza artificiale. Oltre a ciò verranno inserite 15 nuove mappe, 13 terreni e vari oggetti che potranno essere utilizzati nell’editor e nella modalità spettatore.

Cosa ne pensate? Acquisterete questa espansione?

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.