In arrivo Pokémon Ultrasole e Ultraluna per Nintendo 3DS

Pokémon Ultrasole Ultraluna
Di Marco "Chuck" Zanolini
6 giugno 2017

Dopo l’annuncio arrivato in mattinata di Pokkén Tournament per Nintendo Switch, Game Freak, nota software house conosciuta per la serie di videogiochi a tema Pokémon, ha annunciato l’arrivo di due nuovi titoli per nintendo 3DS: Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

I due giochi vanterebbero, secondo quanto riportato, nuovi mostri e una nuova storia rispetto ai predecessori Sole e Luna. Nintendo, al momento, non ha divulgato nessuna nuova informazione o dettaglio a riguardo, ma è molto probabile che un reveal completo dei nuovi capitoli si terrà durante l’E3 di Los Angeles.

Pokémon Ultrasole e Ultraluna saranno disponibili, in contemporanea, a partire dal prossimo 17 novembre su Nintendo 3DS. Vi ricordiamo inoltre che il 12 giugno si terrà il Nintendo Spotlight, evento nel quale verranno mostrate tutte le novità in arrivo su Switch e 3DS.

Fonte



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.