In arrivo un bundle con Destiny 2 e PlayStation 4 Pro

Di Marco "Rubo" Rubin
10 luglio 2017

Oggi, tramite un post sul blog ufficiale di PlayStation, Sony ha annunciato l’arrivo di un bundle con PlayStation 4 Pro in versione “Glacier White”, completamente bianca, visibile nella copertina dell’articolo, e Destiny 2.

Il bundle uscirà come esclusiva GameStop Italia il 6 settembre, giorno di uscita del nuovo gioco di Bungie, e la nuova colorazione della console sarà esclusiva per un periodo di tempo solo di questo bundle, che comprenderà anche l’accesso al Pass Espansioni e ad alcuni contenuti digitali, tra cui una spada leggendaria, un emote leggendario e un emblema a tema impero dei cabal.

Inoltre, Sony ci tiene a ricordarvi che i possessori di Destiny 2 su PS4 avranno accesso ai contenuti bonus prima di tutti gli altri, e che chi preordinerà il gioco su PlayStation Store avrà accesso alla beta a partire dal prossimo 18 luglio.

Il prezzo di vendita, ancora da stabilire per l’Italia, sarà di $449.99 per il Nord America.

Fonte



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.