In arrivo un nuovo video gameplay di Mass Effect Andromeda

uagna mass effect
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
23 novembre 2016

BioWare ha annunciato, tramite il proprio account Twitter ufficiale, che verrà pubblicato un nuovo video gameplay di Mass Effect Andromeda il 1° Dicembre, in occasione dei Game Award 2016.

Ovviamente saremo curiosi di vedere questo nuovo titolo in azione.

Giorni fa, giravano alcuni rumor su una possibile data di pubblicazione di questo nuovo capitolo della serie Mass Effect. Infatti pare che sia il 21 Marzo 2017 come giorno scelto per l’uscita del nuovo capolavoro di casa BioWare. Non ci resta che aspettare conferme.

Inoltre vi ricordiamo che sono aperte le iscrizioni per la beta multiplayer. Per effettuare l’iscrizione cliccate qui.

Vi ricordiamo che Mass Effect Andromeda sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.