Assassin’s Creed – Arriva il secondo trailer ufficiale del film

uagna assassin's creed
Di Luca "Beard" Porro
18 ottobre 2016

Finalmente è disponibile il secondo trailer di Assassin’s Creed, film ispirato all’omonima serie di videogames, in arrivo il 4 gennaio 2017 e distribuito da 20th Century Fox.

Il film narrerà la storia di Callum Lynch (Micheal Fassbender) che grazie alla tecnologia dell’Animus rivivrà le gesta del suo antenato Aguilar, il quale era un adepto della setta degli Assassini nella Spagna del XV secolo, in piena Inquisizione Spagnola. Callum si troverà immischiato in una lotta ultra millenaria per la salvaguardia del mondo tra due società segrete: gli Assassini e i Templari.

Il film che è stato girato tra Malta, Spagna e Londra comprenderà nel cast, oltre a Fassbender, Marion Cottillard, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Ariane Labed.

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.