Assassin’s Creed Odyssey – Un video ci presenta i ricchi contenuti gratis in arrivo

Di Andrea "Geo" Peroni
7 novembre 2018

Come da programma, Ubisoft ha intenzione di supportare pesantemente il suo ultimo Assassin’s Creed, Odyssey, con parecchi contenuti gratuiti e nuovi update che arriveranno nel corso dell’anno.

Per il mese di novembre, Odyssey arricchirà notevolmente la propria mole di contenuti, e un video pubblicato oggi da Ubisoft ci mostra tutte queste novità. Tra le più importanti, di questo che sarà un update completamente gratuito in arrivo su tutte le piattaforme, segnaliamo sicuramente:

  • Una nuova boss fight mitologica
  • Nuove quest secondarie
  • Level cap portato a 70
  • Nuovo modo di personalizzare l’estetica delle armature

Assassin’s Creed Odyssey ha debuttato lo scorso 5 ottobre su PS4, Xbox One e PC, raccogliendo numerosi consensi. Anche noi di Uagna.it, nella nostra recensione, abbiamo lodato il lavoro degli sviluppatori, che sono riusciti ad ampliare quanto di buono già fatto con Origins e procedere nella trasformazione della serie ad un action GDR. Cosa ne pensate?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.