Assassin’s Creed: Origins – difficoltà “Incubo”, nuove missioni e molto altro

Di Light2021
5 dicembre 2017

Ubisoft ha deciso di regalarci un Natale da “incubo” con l’aggiornamento invernale di Assassin’s Creed: Origins che implementerà la difficoltà “Nightmare”. Questa modalità prevede l’incremento della resistenza e della potenza dei nemici.

L’aggiornamento di Dicembre aggiungerà anche il ridimensionamento degli avversari che permetterà quindi di ridurli ad un livello più basso del nostro per permetterci di sconfiggerli con più facilità. Verranno implementate anche due nuove missioni: la prima è intitolata “Il nuovo sfidante” mentre la seconda è sprovvista di nome.

La prima missione aggiunge la modalità “orda” che genererà per l’appunto orde di nemici che si scaglieranno senza sosta contro i giocatori. Ubisoft consiglia di giocare questa modalità solo se siamo al minimo livello 32, ma sarà comunque accessibile anche a giocatori di livelli inferiori. La seconda missione, il cui nome non esiste, ci permette di ottenere il cavallo Chocobo di Final Fantasy XV.

Come ben sappiamo, i primi due nemici delle Prove degli Dei erano Anubis e Sobek, e se non siamo riusciti a combatterli, la buona notizia è che saranno entrambi disponibili a Dicembre, insieme ad un terzo combattente: Sekhmet.

Il nuovo aggiornamento aumenta anche gli oggetti acquistabili nel negozio del gioco, mentre il 12 dicembre, potremo raccogliere il Gladiator Items Pack, che includerà l’Armatura dello Spagnolo, il Palladium e il Gladius di Ercole, oltre a una lama pesante e a una lancia. Il 26 dicembre uscirà il pacchetto di oggetti “Wacky”, che includerà una montatura e quattro armi. Ubisoft ha ironizzato dicendo che sarà “perfetto per l’abbigliamento da bagno”.



Viene svezzato con una Ps2, cresce con Xbox 360 e finisce per sposarsi con casa Microsoft. Appassionato di manga, anime, videogiochi, non si tira mai indietro.

  • Simone Levantesi

    Ok ma le missioni nuove non sono state implementate. Soltanto la prova degli dei.

    • Light2021 & Gam8ero

      Presto saranno disponibili. L’aggiornamento è riferito al mese di Dicembre.

      • Simone Levantesi

        grazie mille! :)