Assassin’s Creed Origins: Gameplay in 4k su Xbox One X

Assassin’s Creed Origins
Di Pasquale Del Prete
7 luglio 2017

Assassin’s Creed Origins è considerato come uno dei titoli di punta della nuova console di casa Microsoft, la Xbox One X.

Il canale youtube brittanico Game infatti, ha pubblicato un video gamepolay della durata di circa 20 minuti dove il nuoto titolo di casa Ubisoft girava in risoluzione 4k.

Attraverso il video possiamo vedere vari aspetti del titolo, tra i quali: l’acquila che potremmo controllare all’interno del titolo stesso, nuotare, immergersi, diversi aspetti dei movimenti furtivi e degli assassini legati a quest’ultimi ed infine ma non meno importante, la parte che riguarda l’equipaggiamento e la propria progressione. Assassin’s Creed OriginsQuest’ultimo risulta particolamente interessante, come possiamo vedere dal video sottostante l’intero albero dello sviluppo del nostro personaggio si suddivide in tre ramificazioni: Warrior, Seer e Hunter (In italiano: Guerriero, Profeta e Cacciatore), avendo la possibilità di combinare le varie abilità delle tre specializzazioni senza doversi preoccupare di specializzarsi soltanto in una di esse.

Assassin’s Creed Origins sarà lanciato per PS4, Xbox One and PC il 27 Ottobre di quest’anno.

Fonte



Amante del Giappone e dei Videogames,mangiatore di Sushi e gamer incallito di World of Warcraft. Si avvicina al mondo dei videogames con la sua prima consolle il NES dove entra in un circolo vizioso dal quale ancora oggi non riesce ad uscire.