Assassin’s Creed: Origins – Protagonista confermato da una maglietta di Gamestop

assassin's creed empire
Di Stefano "Elymbo" Eliseo
1 giugno 2017

Nuova indiscrezione per il tanto chiaccherato nuovo capitolo di Assassin’s Creed: è disponibile presso il rivenditore Gamestop una maglietta raffigurante quello che sembra essere il nuovo protagonista della saga. Ba Yek il suo nome.

Da quello che possiamo vedere, il protagonista ricorda vagamente le fattezze di Connor (Assassin’s Creed III) tuttavia, oltre a possedere un arco più lungo, Ba Yek impugna uno scudo, elemento innovativo per quanto riguarda la serie. Poche informazioni ma piuttosto concrete, soprattutto se le si confronta con il fake leak di qualche giorno fa

Nonostante manchi ancora un annuncio ufficiale, è ormai certo che Assassin’s Creed: Origins sarà ambientato in Egitto, in un periodo che va dal 2494 al 2345 AC. Se volete leggere tutte le indiscrezioni uscite fino ad ora, potete andare qui.

Fonte



Si avvicina al medium videoludico grazie a uno scheletro piuttosto goffo, Sir Daniel Fortesque, protagonista di un certo Medievil. Tuttavia ai tempi è ancora troppo piccolo per comprendere quello che stava giocando e il mondo che lo circondava (oggi si illude che la situazione sia migliorata). Da quel momento la passione per i videogiochi lo prende e non lo lascia più. Per ora è un PC Gamer accanito ma non disdegnerebbe un ritorno su console. Ama tutto ciò che è inerente all'arte della narrazione. Half-Life, Fallout e Metro uber alles.