Assente la licenza del campionato di Serie A in FIFA 18

Di Marco "Chuck" Zanolini
14 agosto 2017

Da quello che si è potuto intravedere nella open beta, FIFA 18 non vanterà la licenza ufficiale del campionato di Serie A.

Le immagini, rese note dagli utenti che si stanno dilettando in questa fase di test, ci mostrano come la nostra lega italiana venga etichettata come “Calcio A” anziché Serie A. Tutto ciò può solo far dedurre che EA non sia stata in grado di ottenere la licenza dal Lega Calcio. Sebbene il nostro campionato sia di fatto “errato” nel nome, potete star tranquilli che nulla accadrà alle squadre che vi partecipano.

Vi ricordiamo che FIFA 18 sarà disponibile a partire dal prossimo 29 settembre su PlayStation 4, Xbox One, Ps3, Xbox 360, PC e Nintendo Switch. Di seguito vi riportiamo il tweet che dimostra quanto accaduto.

Fonte



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.