Home Videogiochi News Attack on Titan 2: Tante novità, data d’uscita in Europa ed un nuovissimo trailer

Attack on Titan 2: Tante novità, data d’uscita in Europa ed un nuovissimo trailer

Koei Tecmo ha svelato ufficialmente la data d’uscita europea del loro nuovo gioco basato sulla serie d’animazione Attack on Titan 2. Il gioco vedrà la luce in Europa il 20 Marzo 2018 ed uscirà su Playstation 4, Xbox One, Pc e Nintendo Switch, mentre in Giappone arriverà con qualche giorno d’anticipo, il 15 marzo 2018.

Oltre alla data d’uscita, arrivano tante novità tra cui un nuovissimo trailer che mostra la storia ed i vari personaggi all’interno del gioco. Secondo diverse fonti, alcuni dei personaggi e cattivi a disposizione saranno: Annie Leonhart, Bertholdt Hoover, Reiner Braun, il Titano Corrazzato, il Titano Colossale, il Gigante Femmina ed un misterioso titano di cui non si sa ancora nulla.

Per i giocatori giapponesi arriva anche un’edizione speciale chiamata Treasure Box Edition che includerà all’interno il gioco alcune chicche interessanti: la colonna sonora, l’art book a colori, due poster e ben otto spille! Non siamo ancora certi se questa edizione arriverà anche in Europa e se ci saranno dei bonus con il pre-order, ma siamo molto fiduciosi visto che la Treasure Box del capitolo precedente ebbe un’uscita anche per noi occidentali.

E voi siete gasati per questo nuovo capitolo in arrivo? Siete fiduciosi oppure non ha ancora catturato la vostra attenzione? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Fonte

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

Creatures of Ava: tutto ciò che c’è da sapere dal trailer di annuncio

In arrivo su Xbox Series X|S, PC Windows e anche gratuitamente su...

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425