In vendita l’Audi R8 Star of Lucis di Final Fantasy

logo final fantasy xv
Di Marco "Rubo" Rubin
11 novembre 2016

Manca davvero poco all’uscita dell’attesissimo Final Fantasy XV e Audi ha deciso di omaggiare la serie realizzando la vera Audi R8 Star of Lucis presente nel gioco e nel film Kingslaive: Final Fantasy XV.

Dopo aver rilasciato il trailer dalla durata di un minuto sul canale ufficiale Audi Japan, che potete trovare qui in basso, Square Enix ha diffuso i dati relativi al prezzo e al metodo di vendita. Al momento, è presente un solo esemplare della vettura, che sarà venduta al prezzo di ben 50 milioni di yen, più di 432 mila euro.

Come ha riportato DualShockers, per potersi aggiudicare questo gioiellino bisognerà registrarsi ad un sito che verrà reso disponibile alle ore 10 del mattino in Giappone, le ore 2 in Italia, il 21 novembre ed avere tanta, tanta, tantissima fortuna per poter essere estratti a sorte nella lotteria di Square Enix.

Nel caso aveste un conto in banca non indifferente e voleste provare a vincere questa gioia per collezionisti, vi auguriamo che la dea della fortuna sia con voi.

Fonte



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.