Ecco l’avventura punta e clicca dedicata a Stranger Things

stranger things
Di Andrea "Geo" Peroni
25 agosto 2016

Se non avete sentito parlare di Stranger Things nell’ultimo mese, probabilmente siete monaci tibetani in un tempio sull’Himalaya ad almeno 6000 metri di quota e senza una connessione internet. La serie TV di Netflix, disponibile in una stagione da 8 epidosi, ha strabiliato per la sua qualità, è stata rinnovata da pochi giorni per una nuova stagione nel 2017, ma i fan potranno ingannare l’attesa con un videogioco dedicato proprio a Stranger Things.

Il gioco in questione è un’avventura punta e clicca, e il team di sviluppo Infamous Quests ha deciso di rilasciare una demo ovviamente gratuita. Trovate la demo presso questo indirizzo. Se siete grandi fan della serie, non dovrete fare altro che scaricarla e cercare di risolvere il mistero della scomparsa del piccolo Will.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.