Bandai Namco annuncia One Piece: Thousand Storm

one piece thousand storm
Di Andrea "Geo" Peroni
9 gennaio 2017

Ciurma, preparatevi a salpare! Bandai Namco ha annunciato oggi un nuovo gioco dedicato al celebre manga di Eiichiro Oda. Once Piece: Thousand Storm sarà presto disponibile su Android e iOS, e trasporterà i giocatori nell’incredibile mondo dei pirati. Un nuovo GDR in tre dimensioni, per il quale è già possibile pre-registrarsi presso l’apposito link che trovate in calce alla notizia. Registrandovi, avrete anche alcune esclusive ricompense.

In ONE PIECE Thousand Storm, i giocatori daranno la caccia a vari bottini in una serie di divertenti missioni, sfoderando alcune brutali abilità speciali in eventi a tempo e persino affrontando battaglie multiplayer con un massimo di 3 amici in tempo reale! Ma soprattutto, i fan di ONE PIECE potranno sviluppare i propri personaggi preferiti con alcune speciali carte ispirate alla trama della serie anime.
ONE PIECE Thousand Storm include tutti i principali Pirati della ciurma di Cappello di Paglia degli archi narrativi “2 anni fa” e “Nuovo Mondo”. Rivivi l’avventura e salpa a bordo dell’universo di ONE PIECE!

Tutti i giocatori che eseguiranno la pre-registrazione riceveranno 3 carte berry e 5 monete arcobaleno al raggiungimento dei 50.000 utenti pre-registrati, e 3 medaglie personaggio per Trafalgar Law (2 anni fa) con 5 monete arcobaleno, al raggiungimento dei 100.000 utenti pre-registrati. Ulteriori obiettivi saranno sbloccati con un sempre maggior numero di utenti pre-registrati, cosa che consentirà a tutti di avere maggiori probabilità di ottenere regali bonus, al raggiungimento degli obiettivi stessi. Maggiori dettagli sugli obiettivi e le ricompense della pre-registrazione sono disponibili sulla pagina Facebook e il sito web ufficiale di ONE PIECE Thousand Storm.

Cliccate qui per pre-registrarvi a One Piece: Thousand Storm.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato “videogioco” alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.