Bandai Namco annuncia ospiti speciali in Tekken 7

uagna tekken
Di Andrea "Geo" Peroni
16 marzo 2017

Siete in trepidante attesa per Tekken 7, il nuovo picchiaduro di Bandai Namco che arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 1 giugno? Sarete sicuramente felici di sapere, allora, che la famosa azienda giapponese ha annunciato che nel gioco saranno presenti particolari ospiti speciali provenienti da altri brand famosi. I personaggi arriveranno con i DLC previsti nei mesi successivi al lancio.

Il primo, che sarà rilasciato nel corso dell’estate 2017, offrirà una nuova modalità di gioco e oltre 50 nuovi costumi. Il secondo e il terzo, che saranno rilasciati rispettivamente nell’inverno 2017 e la prossima primavera 2018, includeranno entrambi un personaggio speciale esclusivo e giocabile proveniente da altri brand videoludici con uno stage speciale e alcuni costumi dedicati. Questi tre contenuti saranno acquistabili singolarmente oppure attraverso il Season Pass, che garantirà a ciascun acquirente 35 costumi metallici ed esclusivi.

Nel corso dell’anno, tutti i giocatori di ogni piattaforma potranno usufruire anche di alcuni pannelli dei personaggi gratuiti, utilizzabili per personalizzare l’immagine del proprio personaggio preferito durante la schermata di caricamento. Attraverso una collaborazione con diversi artisti di tutto il mondo, ogni giocatore avrà così il proprio modo personale per sfidare amici e rivali! Continua a seguirci per maggiori informazioni!



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato “videogioco” alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

  • Jacopo Paschetto

    Confusione!
    – I personaggi arriveranno con gli aggiornamenti gratuiti previsti nei mesi successivi al lancio.
    – Questi tre contenuti saranno acquistabili singolarmente oppure attraverso il Season Pass

    quindi? sono gratuiti o bisogna pagare come sempre?

    • Uagna_Geo

      Una svista, i contenuti saranno a pagamento, ho fatto confusione con il comunicato stampa