Da Bandai Namco novità per Dragon Ball Xenoverse 2 e Digimon Story: Cyber Sleuth-Hacker’s Memory

logo bandai namco
Di Alberto "Seven" Baldiotti
23 maggio 2017

Sono giunte oggi nuove informazioni da Bandai Namco circa due titoli in uscita, Dragon Ball Xenoverse 2 e Digimon Story: Cyber Sleuth-Hacker’s Memory.

Per quanto riguarda Dragon Ball Xenoverse 2, è stato confermato che il titolo uscirà anche su Nintendo Switch, più precisamente questo autunno. La versione per la console di casa Nintendo potrà vantare su comandi appositi garantiti dalle feature della console, come varie opzioni per il controllo del movimento durante gli scontri, multiplayer locale fino a 6 giocatori, battaglie in locale con 2 joy-con ed una console e altro. Il quarto DLC invece sarà disponibile a Giugno con due nuovi personaggi, Fused Zamasu e SSGSS Vegito.

Per Digimon Story: Cyber Sleuth-Hacker’s Memory sono stati rilasciati oggi una serie di screenshot che rivelano nuovi dettagli sul gioco. In particolare sarà presente la Domination Battle, sfida tra hacker dove due squadre si daranno battaglia per il possesso di una precisa area della rete.



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.