Bandai Namco organizza una serie di concerti dedicati a Dark Souls

Di Andrea "Geo" Peroni
19 dicembre 2016

Bandai Namco Entertainment Europe, in collaborazione con La Fée Sauvage, ha annunciato oggi una serie di concerti dedicati interamente a Dark Souls. L’amata serie ideata da Hidetaka Miyazaki sarà infatti protagonista della prossima stagione degli Orchestral Memories, concerti sinfonici che hanno già visto la collaborazione con il mondo dei videogiochi.

Questa volta, ci concentreremo sulla musica della serie di DARK SOULS™! Tra i brani più epici e famosi, giocatori e fan scopriranno o riscopriranno due tracce emblematiche, composte dal celebre compositore Motoi Sakuraba: “Gwyn, Lord of Cinder” di DARK SOULS™ I e “Sir Alonne” di DARK SOULS™ II. Inoltre, il pubblico potrà anche ascoltare il “Tema principale” di DARK SOULS™ III eseguito per la prima volta da un’orchestra sinfonica.
dark-souls-3-recensione-foto2
 
Il primo concerto si terrà alle 20:00 del 4 febbraio presso la Salle Pleyel a Parigi, e vedrà la partecipazione esclusiva di due celebri compositori: Motoi Sakuraba e Go-Shiina.
È possibile acquistare subito i biglietti su shop.wildfaery.com. Inoltre, sempre su shop.wildfaery.com, saranno disponibili in esclusiva 150 biglietti VIP che permetteranno agli spettatori di incontrare Motoi Sakuraba e Go Shiina dopo il concerto per una sessione di autografi e fotografie.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.