Da Bandai novità per Digimon, Ace Combat 7 e Dragon Ball FighterZ

logo bandai namco
Di Andrea "Geo" Peroni
24 settembre 2017

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato alcune novità riguardo 3 titoli molto attesi: DRAGON BALL FighterZACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN e DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY!

Sono stati svelati due nuovi personaggi giocabili di DRAGON BALL FighterZ. Tien e Yamcha si uniscono alla lista dei protagonisti di questo fighting game 2.5D attesissimo.

Alcuni dettagli sulla Modalità Storia sono raccontanti tramite i nuovi asset.

Un’altra buona notizia per i fan di Dragon Ball è che è stato svelato il creatore del design di Android 21: Akira Toriyama ha supervisionato la sua creazione! Androide 21 è una misteriosa scienziata, conosciuta anche per avere la stessa conoscenza del creatore degli Androidi: Dr. Gero. La sua storia è piuttosto fumosa ma è collegata in qualche modo con Androide 16.

Sono disponibili nuove immagini e un trailer di ACE COMBAT® 7: SKIES UNKNOWN che presentano nuovi aeroplani come il caccia giapponese F-2A e il F-35C!

Arrivano nuovi dettagli sulla trama di DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY!

Il peggio è accaduto e il muro tra le due dimensioni è crollato. I confini tra reale e digitale stanno ora scomparendo e, come se non fosse abbastanza, una creatura demoniaca chiamataArukadhimon è stata liberata da “Avalon Server”! Arukadhimon è probabilmente la più grande minaccia per tutti e due i mondi ed è in grado di crescere ed evolversi assorbendo le emozioni umane.

In DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY i giocatori possono personalizzare il Digital World: saranno infatti in grado di cambiare i costume dei personaggi principali con T-Shirt che possono essere acquistate allo shop in-game oppure ottenute durante gli eventi.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.