Batman: Arkham VR da oggi anche per HTC Vive e Oculus Rift

batman arkham vr
Di Diego "Lanzia" Savoia
26 aprile 2017

Come già annunciato qualche settimana fa, da oggi è finalmente disponibile Batman: Arkham VR anche per HTC Vive e Oculus Rift. Lo ha ricordato Warner Bros. Interactive Entertainment, rilasciando un filmato e diramando il comunicato stampa relativo.

Come prima esperienza di realtà virtuale che consente ai giocatori di immergersi nel mondo del Cavaliere Oscuro, Batman: Arkham VR permette ai suoi fan di indossare il mantello di Batman in un modo tutto nuovo. I giocatori su PC in possesso di HTC Vive o di Oculus Rift ora hanno la possibilità di vivere Gotham City attraverso gli occhi del più grande detective del mondo e indagare sull’inquietante mistero di Batman: Arkham. I giocatori accederanno a un mondo virtuale in cui dovranno pensare come Batman e dovranno servirsi dei suoi leggendari gadget, mentre dipanano un complotto che mette a repentaglio la vita dei suoi principali alleati.

Batman: Arkham VR sarà totalmente compatibile con i controller Oculus Touch e Vive e anche con i gamepad per PC, inclusi il controller wireless DUALSHOCK 4 per PS4, il Controller Wireless per Xbox One e lo Steam Controller.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.