Batman: Return to Arkham è ora ufficiale

batman arkham asylum
Di Andrea "Geo" Peroni
18 maggio 2016

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato ufficialmente pochi minuti fa Batman: Return to Arkham, la collection remastered della serie già trapelata diverse settimane fa sul sito GameStop. La collection conterrà Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, che sono stati appositamente rimasterizzati per PS4 e Xbox One.

A dirigere i lavori sulla remastered è Virtuos, che ha realizzato la raccolta dei primi due capitoli della serie Arkham. I giochi verranno proposti nelle versioni Game of the Year, con tutti i DLC , e vanteranno una grafica migliorata, migliori modelli, ambienti, luci ed effetti speciali. Batman: Return to Arkham sarà disponibile dal 29 luglio, al prezzo di 49.99 €.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.