Batman di Telltale avrà anche un multiplayer particolare

uagna batman
Di Andrea "Geo" Peroni
26 luglio 2016

Mancano ancora pochissimi giorni al debutto del Batman di Telltale Games, il cui Episodio 1: Realm of Shadows uscirà il prossimo 2 agosto su PS4, Xbox One e PC. Il gioco sarà come sempre un’avventura grafica, nel pieno stile della software house, ma questa volta ci sarà una componente completamente nuova: il multiplayer.

Durante il Comic-Con di San Diego Telltale ha infatti annunciato di aver apportato nuove feature al suo titolo, e una di queste è un multiplayer…social. Una volta avviato il gioco potrete infatti scegliere se abilitare gli eventi condivisi nel proseguo del gioco. Quando inizierete a giocare, sarà generato un URL al quale la comunità potrà accedere e scegliere le strade da percorrere durante la vostra esperienza. Naturalmente si tratterà di un consiglio, e non di una imposizione: sarete sempre voi a fare le scelte durante la storia, ma stavolta potrete leggere i responsi della community e i suoi eventuali consigli.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.