Batman: The Telltale Series – Ultimo capitolo in arrivo e primo episodio gratuito

Di Marco "Chuck" Zanolini
8 dicembre 2016

Telltale ha annunciato che il quinto e ultimo capitolo di Batman: The Telltale Series verrà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, iOS e Android il prossimo 13 dicembre.

L’episodio finale, dal titolo “City of Light”, sarà l’ultimo della serie episodica di Telltale basata sul Cavaliere Oscuro. Secondo quanto riportato dalla stessa software house statunitense, i giocatori si ritroveranno ad iniziare l’ultimo capitolo in posti differenti a seconda di dove avevano deciso di andare durante il terzo atto dell’episodio 4.

In vista dell’ultimo capitolo arriva anche una patch per la versione PC già disponibile su Steam, rivolta quest’ultima non solo a ottimizzare le prestazioni di gioco ma anche a supportare una gamma più ampia di configurazioni grafiche. Se ciò non bastasse, su Steam troverete disponibile al download gratuito il primo episodio “Realm of Shadow”.

Vi ricordiamo che i primi quattro episodi di Batman: The Telltale Series sono già disponibili su PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC e sui dispositivi iOS e Android.

Fonte



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.