Battle Islands Commanders
Home Videogiochi News Battle Islands: Commanders è ora disponibile

Battle Islands: Commanders è ora disponibile

Il nuovo capitolo della serie Battle Islands, intitolato Commanders, è finalmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Lo ha annunciato 505 Games, divisione editoriale del gruppo Digital Bros., che in un comunicato stampa ha elencato anche alcuni dettagli sul titolo free to play di strategia militare che unisce il gameplay dei Tower Defense a quello dei giochi di carte collezionabili.

CARATTERISTICHE DI BATTLE ISLANDS: COMMANDERS:

  • Guida le tue truppe in combattimenti in tempo reale contro i giocatori di tutto il mondo.
  • Espandi costantemente la tua collezione di carte con una vasta gamma di veicoli bellici (inclusi i più celebri velivoli e mezzi corazzati), truppe e armi della Seconda Guerra Mondiale.
  • Costruisci il tuo deck da battaglia definitivo scegliendo tra diverse unità, ognuna caratterizzata da abilità specifiche, per trovare la strategia migliore che garantisca attacchi devastanti e difese impenetrabili
  • Partecipa a battaglie su larga scala, ambientate in 7 diversi scenari di guerra, da vasti deserti a paesaggi innevati, annientando i nemici che incontrerai sulla tua strada
  • Crea alleanze ed esercitati insieme ai tuoi amici per perfezionare la tua strategia offensiva, analizza le mosse dei tuoi compagni attraverso i replay e assimila nuove tattiche per prepararti alle battaglie più impegnative.

CONTENUTI BONUS PER UTENTI PLAYSTATION PLUS E XBOX GOLD:

  • I giocatori Xbox One potranno contare sull’aiuto di una cassa approvvigionamenti bonus, creata esclusivamente per questa piattaforma e contenente oro extra, scorte, e una selezione di unità, al prezzo di €6.99.Durante la settimana di lancio (14 febbraio – 20 febbraio), i membri Xbox Gold potranno ottenere questa Cassa approvvigionamenti con uno sconto dell’85% sul prezzo originale, grazie alla promozione “Deals With Gold”.
  • I membri PlayStation Plus riceveranno gratuitamente una cassa approvvigionamenti bonus al mese, purché sia attivo l’abbonamento al servizio. Questa cassa esclusiva aiuterà i comandanti a progredire velocemente tra i ranghi. Infatti conterrà un assortimento casuale di scorte, carte comuni, carte rare e la possibilità di ottenere una carta epica!

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Creatures of Ava: tutto ciò che c’è da sapere dal trailer di annuncio

In arrivo su Xbox Series X|S, PC Windows e anche gratuitamente su...

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425