Battleborn – I dettagli dell’aggiornamento invernale

Battleborn Winter Update Aggiornamento Invernale
Di Diego "Lanzia" Savoia
19 gennaio 2017

2K ha fatto sapere che nella giornata odierna verrà rilasciato l’aggiornamento invernale per Battleborn. Il titolo per PlayStation 4, Xbox One e PC si espande con varie novità, dalle modalità addestramento fino agli incrementi del grado di comando. Ecco un estratto dal comunicato dell’azienda.

Dall’uscita di Battleborn, lo scorso maggio, abbiamo lavorato sodo per offrirvi con regolarità nuove funzioni, modalità, personaggi e aggiornamenti studiati in base al feedback della community. Alcune funzioni, come le modalità addestramento, sono arrivate solo ora ma è da tempo che rientrano nei nostri piani per Battleborn e il loro sviluppo ha richiesto del tempo. Ora queste funzioni sono parte integrante della nuova esperienza di gioco di Battleborn e rappresentano appieno la tipica passione di Gearbox Software per la commistione di vari generi. Battleborn è il gioco più ambizioso di Gearbox, che per realizzarlo si è ispirata a fantascienza, fantasy, cartoni animati, fumetti, film e videogiochi.

Noi di Gearbox Software e 2K Games siamo decisi a migliorare Battleborn e creare la miglior esperienza possibile per i giocatori tramite aggiornamenti continui. Siamo appassionati di Battleborn come voi e teniamo a questa community. Siamo felici di offrirvi queste novità e non vediamo l’ora di condividere con voi altri contenuti! 

L’aggiornamento sarà disponibile dalle ore 23:00 italiane di oggi, e peserà 13 GB su PlayStation 4, 18 GB su Xbox One e 15 GB su PC. I dettagli sono molti, e per questo vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell’aggiornamento.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.