Battlefield 1 – Il 12 giugno verrà svelato il multiplayer

battlefield 1
Di Andrea "Geo" Peroni
1 giugno 2016

Battlefield 1 è stato ormai annunciato da diverse settimane, ma Electronic Arts non ha ancora pubblicato alcun video gameplay. L’occasione per vedere finalmente all’opera il nuovo FPS di casa DICE ambientato in una fittizia Prima Guerra Mondiale sarà il prossimo 12 giugno, quando all’evento EA Play il colosso americano mostrerà il multiplayer del gioco.

Questo quanto si legge sul sito di EA

Sintonizzati il 12 giugno alle ore 23:00 per ammirare Squadre Battlefield, con 64 giocatori che prenderanno parte alla prima sfida di Battlefield 1 trasmessa in diretta. BATTLEFIELD FRIENDS – NOOBBFF Noob e StoneMountain64, membri della community di Battlefield, saranno i capitani delle squadre. Al loro fianco alcuni dei più famosi YouTuber e streamer Twitch e altri ospiti speciali.

Vi ricordiamo che Battlefield 1 sarà presente all’evento EA Play, conferenza privata di Electronic Arts che anticiperà l’E3 e che sarà dedicata interamente ai suoi nuovi prodotti, tra cui anche Titanfall 2.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.