Battlefield 1 Beta – Ecco l’orario di sblocco dei server, su Xbox One richiesto il Gold

battlefield 1
Di Andrea "Geo" Peroni
30 agosto 2016

Nuove informazioni fresche fresche per la beta di Battlefield 1, aperta da oggi per gli iscritti al programma Insider di Battlefield e che invece sarà disponibile per tutti a partire da domani. EA ha fatto sapere l’orario di sblocco dei server per la beta pubblica su PS4, Xbox One e PC: i server apriranno alle ore 18:00. Nessuna notizia sulla data di chiusura della beta, mentre gli iscritti a Insider possono già giocare alla versione di prova grazie ai codici inviati nella notte.

Arrivano anche altre notizie sul fronte Xbox one. Come saprete, ieri Electronic Arts ha confermato che non è richiesto il PlayStation Plus per poter giocare alla beta, cosa che invece vale su Xbox One: per poter giocare alla beta di Battlefield 1 vi servirà infatti un abbonamento a Xbox Live Gold.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.