Battlefield 1 – Il DLC In the name of the Tsar è gratis per tutti

battlefield 1
Di Andrea "Geo" Peroni
23 maggio 2018

Non prima di ricordarvi che questa sera alle ore 22:00 ci sarà l’attesissimo reveal di Battlefield V, gioco che uscirà in autunno e che sarà ambientato nella Seconda Guerra Mondiale come abbiamo visto nel primo teaser, vi riportiamo una gradita iniziativa che coinvolge l’ultimo titolo della serie lanciato nel 2016.

Dopo aver regalato il primo DLC alcune settimane fa, Electronic Arts e DICE hanno deciso di regalare a tutti gli utenti PS4 e Xbox One di Battlefield 1 anche il secondo pacchetto di mappe aggiuntive, chiamato In the name of the Tsar. Il DLC è acquistabile, gratuitamente, da PS Store e Xbox Live, e una volta riscattato il pacchetto sarà vostro per sempre. L’iniziativa non durerà per sempre, dunque affrettatevi a fare vostro il DLC se siete interessati.

Combatti sul fronte più esteso del conflitto con l’Impero russo. Cavalca in Galizia con i leggendari ussari, prendi parte a scontri in un gelido arcipelago e combatti in crepacci innevati. Lascia il tuo segno nella rivoluzione, con l’Armata Bianca e l’Armata Rossa che lottano per il controllo della città di Tsaritsyn, durante la guerra civile.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.